change language - cambia linguaEnglish Version Chiedi la Presentazione

Fondazione Beretta per lo studio e la cura dei tumori

Fondazione Beretta

per lo studio e la cura dei tumori

Dona un contributo

BANDO BORSE DI STUDIO PER PERIODO DI FORMAZIONE ALL’ESTERO

La Fondazione Beretta ha stanziato per il 2021 l’importo di € 30.000 a finanziamento di borse di studio a medici specializzandi dell’Università degli Studi di Brescia per un periodo di formazione all’estero, della durata di  3 o 6 mesi.

Il periodo di formazione,  da svolgere nel periodo dal II semestre 2021 a tutto il 2022,  dovrà essere completato entro il termine della Scuola di Specializzazione.

Le borse di studio, pari a lordi € 10.000 per il periodo formativo di 6 mesi, e  lordi  € 5.000 per il periodo di 3 mesi, saranno corrisposte, al netto degli oneri fiscali di legge, per il 70% prima della partenza,  e per il  30%  alla presentazione della relazione conclusiva del progetto.

Gli interessati dovranno inviare alla Fondazione Beretta (email: fondazioneberetta@beretta.com) entro il 31 maggio 2021 la proposta/progetto formativo sufficientemente dettagliato, e relativo ad argomento oncologico, con allegati il parere favorevole del Comitato ordinatore della Scuola di Specialità,  lettera di accettazione da parte della struttura ospitante ed un breve curriculum vitae del candidato.

La richiesta deve includere:

La lunghezza massima della proposta non deve superare le 4 pagine.

Al termine del periodo è richiesta relazione conclusiva, confermata dal Responsabile del progetto. Il CTS valuterà le proposte e la scelta verrà fatta sulla base degli obiettivi ispiratori della Fondazione. .

-----------------------------------------------------------

Il Presidente della Fondazione Beretta desidera ringraziare le società del Gruppo Beretta e tutti coloro che generosamente supportano, con il loro contributo o devolvendo il 5 per mille, l’attività della Fondazione.